Storia

in
Un progetto di business imprenditoriale per gestire soluzioni e servizi di assistenza post-vendita dedicati al mercato dei prodotti mercato ICT, dell’Elettronica di Consumo e dell’Industrial.

Service Trade nasce nel 2004 per iniziativa di un gruppo di professionisti, con una significativa esperienza tecnica e di mercato nel settore dell’Information and Communication Technology.

L’idea che sta alla base della nascita della nostra impresa, è la determinazione nel realizzare un progetto di business in grado di coniugare competenza, rapidità, qualità nel progettare, realizzare e gestire soluzioni e servizi di assistenza nel mercato dell’Information e Communication Technology.

Fin dall’inizio la vocazione di Service Trade è stata quella di proporsi come outsourcer globale e per rafforzare la propria posizione nel settore di riferimento acquisisce il più importante laboratorio di riparazioni del nord-est, E.M.T.S. Center di Vicenza, con il progetto di rafforzare le competenze e la volontà di creare una struttura in grado di rispondere con rapidità ai cambiamenti tecnologici e di mercato.

La continua ricerca di soluzioni e metodologie utili alla gestione dei servizi completano gli asset vincenti dell’azienda.

Grazie a programmi di formazione, e aggiornamento continuo, Service Trade crea una struttura tecnica altamente qualificata, con i requisiti e le certificazioni richieste dai costruttori, permettendo all’azienda di proporsi al mercato come uno dei principali gruppi italiani nel settore Telecomunication & IT Services .

Service Trade, non è solo competenza tecnica.

Il suo approccio etico si concretizza anche nell’attenzione e nel rispetto del cliente interno/esterno e nel credere che le persone siano la risorsa chiave di un progetto d’impresa di successo.