Soluzioni

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Il nostro menu di soluzioni a valore è di semplice implementazione e progettato «su misura» del cliente.
Ridurre al minimo le interruzioni dovute al malfunzionamento dell'hardware e dei sistemi IT complessi in uso è un fattore di importanza critica per molte aziende e organizzazioni nostri clienti, sia per la continuità dell’erogazione del servizio sia per il budget. La nostra esperienza di servizi multicanale per grandi volumi e su diverse tecnologie, per garantire un'offerta efficace, competitiva è in grado di accrescere la customer satisfaction e la customer retention.

Come operiamo?
capacità di gestione dei processi - project management - di solution providing
esperienza decennale nella gestione di servizi nel mercato ICT Metodologie
capacità di valutare velocemente la disponibilità e le performance delle risorse chiave
un laboratorio centralizzato che funge da centro assistenza di eccellenza
strumenti per controllare e migliorare il customer care
strutture tecniche indirette, certificate con criteri ISO, per la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale

Soluzioni a pacchetto e vicinanza al cliente
Grazie al nostro help desk, tutti gli utenti finali hanno un unico punto di contatto dedicato per attivare tutte le procedure di assistenza in qualsiasi momento e ricevere supporto di diversa natura. I nostri operatori, sulla base della segnalazione e dell’analisi del problema, possono valutare e consigliare la soluzione più adatta alle esigenze d’intervento o preparare il cliente a ricevere un veloce e puntuale intervento di assistenza.
Il pacchetto di soluzioni Service Trade offre un approccio integrato all'intero servizio dell'infrastruttura: un vero e proprio menu di soluzioni al quale attingere per rispondere a qualsiasi tipo di intervento.

Le nostre componenti per l'erogazione del servizio garantiscono una totale modularità nella definizione di pacchetti di servizi e delle soluzioni.

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