Servizi

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Qualità, efficienza, competenza e capacità di innovare: gli ingredienti per essere azienda leader nell'assistenza ICT.
Quality of Service è l’abilità di offrire priorità diverse a diverse applicazioni, utenti, e garantire un determinato livello di performance e di standard. QoS è una misura della qualità e dell’abilità di gestire nel modo migliore le risorse. La nostra sfida è di offrire un’alta qualità del servizio rispondendo ai bisogni dei clienti in modo competitivo anche dal punto di vista economico. L’alto livello di affidabilità del servizio offerto da ServiceTrade, testimoniato dai nostri clienti e partner, è garantito dalla competenza e dall’esperienza del nostro team e dalla qualità della relazione con i nostri clienti. Una struttura logistica composta da partner qualificati, presenti su tutto il territorio nazionale e con presenze importanti in Europa, è lo strumento operativo che permette di erogare servizi velocemente e con standard riconosciuti.

TECNOLOGIE
  • Telecomunicazione: Mobile, Smart phones and PDAs
  • TV digitale: Set-top boxes Decoders and Flat panel display
  • Multimedia/IT: Desktop, Laptop, GPS, MP3 , Games, Dvx
  • Office: Stampanti, Fotocopiatori, Scanner.
APPROCCIO
  • comprendere l’ambiente (clienti e mercato) e i processi;
  • capacità di innovare in relazione ai cambiamenti (vision);
  • «continuous improvement»: esperienza e capacità di apprendimento;
  • identificare i problemi in modo rapido e sistematico
  • individuare obiettivi e soluzioni in modo chiaro, semplice e coerente;
  • flessibilità nell’agire in settori e contesti diversi: pubblico/privato, piccolo/grande, consumer/business