Comunicazione

in
COMUNICAZIONE.

Milano, 26 Agosto 2013

Un nuovo Hub per SERVICE TRADE spa

Il prossimo 2 di settembre 2013 sarà attivo il nuovo Hub di Campodoro.

Tutti giorni facciamo nostre le esigenze dei nostri Clienti e dopo aver analizzato le nuove richieste di mercato, Service Trade s.p.a. ha deciso di investire in un nuovo Hub ampliando notevolmente la propria piattaforma logistica ed investendo in attrezzature d’avanguardia e processi innovativi.

Oltre alla messa a disposizione di aree tecniche destinate all'insediamento delle attività di riparazione, nel nuovo Hub, sono state realizzate importanti aree logistiche prestando attenzione alle esigenze, sempre più manifeste, di organizzazioni che ci richiedono lo stoccaggio e la lavorazione di ingenti volumi di merci.

Ne è un esempio, il mercato delle vendite on-line che in forte e continua espansione, necessita l’organizzazione di un return channel dedicato a tutte le categorie merceologiche per prodotti che devono essere lavorati con veloci riscontri. In questo ambito, Service Trade s.p.a. è stata pioniera ed ha implementato e già attivato un progetto che è stato scelto dai principali Decision Maker del mercato E-commerce.

La nuova struttura occupa una superficie complessiva di 6.000 mq , più del doppio della precedente, e dispone di un area operativa di 4.800 mq posizionate su unico piano:

  • Service Trade s.p.a.
  • National Logistic and Repair Hub
  • Campodoro (Padova)
  • Via Palazzon n° 46/C
  • 35010 Padova
  • Tel. 049/9069711 – Fax. 049.9069740
  • Informiamo altresì che al fine di garantire la continuità operativa di tutti i servizi, il trasferimento, ormai in fase di completamento, sta avvenendo in modo graduale, commessa per commessa e che il vecchio sito di Grumolo delle Abbadesse rimarra’ attivo sino al 30 settembre 2013 mentre dal 1 ottobre 2013, tutte le operation saranno eseguite nel nuovo sito di Campodoro.

    Con questo importante passo che si unisce alle significative esperienze maturate nel corso degli anni, saremo certi di essere in grado di soddisfare al meglio tutte le nuove richieste e le diverse esigenze di mercato, nascenti in ambito di servizi post-vendita.

    Per qualsiasi informazione relativa al vostro servizio potrete rivolgervi alle vostre solite e dedicate persone di contatto.

    Service Trade S.p.a.

    Direzione Generale